"Vietato dire non ce la faccio" - Incontro straordinario con la pluripremiata atleta paralimpica Nicole Orlando

Venerdì 27 giugno, ore 18.00
Ex pista di pattinaggio di Massa Martana
MASSA MARTANA SI ACCENDE DI EMOZIONE!
Un evento che unisce sport, coraggio e ispirazione.

L’Amministrazione Comunale di Massa Martana è lieta di invitare tutta la cittadinanza all’incontro, che si terrà il prossimo venerdì 27 giugno alle ore 18.00 presso l’ex pista di pattinaggio di Massa Martana, con la pluripremiata atleta paralimpica Nicole Orlando.

Attualmente specializzata sui 100 e 200 metri, nel lancio del giavellotto, nel salto in lungo e nel triathlon, dove detiene il record mondiale, la campionessa con sindrome di Down presenterà, insieme ad Alessia Cruciani e con la moderazione di Simona Fiordi, il suo libro “Vietato dire non ce la faccio”: una storia potente che parla di forza di volontà, inclusione e vittorie.

L’evento rientra nell’ambito del progetto “INCONTRI E RACCONTI DELLA NOSTRA CIVILTÀ”, con il patrocinio del Comune di Massa Martana, in collaborazione con “Unione Terre dell'Olio e del Sagrantino”, Eteria Cultura e Macchine Celibi.
Contenuto pubblicato il 17-06-2025, aggiornato al 17-06-2025

Ultime notizie

Il Comune informa

Settembre in biblioteca con le storie

Giovedì 25 settembre, ore 17:30
Biblioteca Comunale

Il Comune informa

massamARTana Festival: al via la nuova edizione

Teatro Consortium
Dal 2 ottobre all'11 ottobre 2025

Il Comune informa

NOTE VERE - Rassegna musicale della Filarmonica Umbra

Dal 27 settembre 2025 all’11 aprile 2026, l’Associazione Filarmonica Umbra E.T.S. di Terni propone NOTE VERE, una nuova rassegna concertistica diffusa in tre comuni della Media Valle del Tevere: Massa Martana, Monte Castello di Vibio e Todi